Gli Eterni di Neil Gaiman, il volume arriva in fumetteria con Panini Comics

Gli Eterni di Neil Gaiman sarà pubblicato da Panini Comics nel formato Marvel Greatest Hits. Il volume da 248 pagine a colori, costerà € 24,00, firmato da John Romita Jr e Neil Gaiman, sarà stampato in formato cartonato da 17X26. Lo troverete in fumetteria a partire dal 14 dicembre 2017.

Al suo interno ci sarà la serie Eternals 2006 #1/7 della Marvel Comics.  I creatori di American Gods e Kick Ass hanno raccolto l’eredità di Jack Kirby, estendendola nel nuovo millennio! Dalla sinossi Panini: “Gli Eterni si stanno risvegliando. • L’Universo Marvel è pronto ad accoglierli!”.

Gli Eterni di Neil Gaiman – Uno sguardo al passato

Da Wikipedia: “Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani. Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta con le loro controparti, i Devianti. Il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”.”

Segue la copertina del nuovo volume che ristampa la serie.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com