VS, anteprima della serie a fumetti Image Comics disegnata da Esad Ribic

Vs è il titolo di una nuova serie a fumetti targata Image Comics. La casa editrice la pubblicherà nelle fumetterie statunitensi e online a partire dal 7 febbraio 2018. Il team creativo è composto dallo scrittore Ivan Brandon (Black Cloud, Drifter) e dal disegnatore superstar Esad Ribic (Secret Wars, Uncanny X-Force). E’ un progetto creator-owned, che può vantare della colorazione di Nic Klein (Drifter, Viking).

Image Comics ce lo presenta come un fumetto ricco di azione spettacolare, che fa satira dai toni dark ed esplora la nostra fame di raggiungere la celebrità e l’inclinazione dell’umanità verso l’autodistruzione.

VS – Trama e Anteprima in pdf

Per guardare le prime tavole in anteprima di questo nuovo progetto cliccate qui. Vi mettiamo a disposizione un bel file pdf con ben sei pagine del fumetto di Esad Ribic.

SINOSSI: la guerra è diventata uno sport ed uno show. Eserciti privati di soldati superstar marciano per la gloria e per il profitto. Le nazioni sponsorizzano tutto questo. Nel primo albo della serie conosceremo una nuova generazione di soldati e il gladiatore Satta Flynn scoprirà presto quanto possano essere fugaci i momenti di celebrità assoluta…

https://www.previewsworld.com/SiteImage/CatalogImage/STL072994?type=1

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com