Thanos The Infinity Siblings, svelate in anteprima le illustrazioni di Alan Davis!

Thanos The Infinity Siblings è un nuovo progetto della Marvel Comics che verrà pubblicato nelle fumetterie statunitensi e online a partire dal 29 gennaio 2018. E’ il primo capitolo di una nuova trilogia scritta dal mitico Jim Starlin (autore anche della copertina di questo volume da 112 pagine).

Le tavole interne del fumetto sono state realizzate dal maestro Alan Davis. La Casa delle Idee ci ha dato la possibilità di ammirare il suo lavoro, pubblicando una corposa anteprima, che svela tutte le potenzialità del progetto.

Thanos The Infinity Siblings – Altri dettagli sulla graphic novel

Il Titano Pazzo, che sarà il grande protagonista del film Avengers Infinity, ha tutto quello che ha sempre desiderato. Ma nel suo vocabolario non esiste la parola “soddisfazione”. Una distorsione temporale attirerà la sua attenzione e porterà ad avere un nuovo scopo nella vita: salvarsi. Nel lontano futuro si nasconde un vecchio nemico e per sconfiggerlo e salvare il Multiverso dovrà allearsi con suo fratello Eros ed il maestro del viaggio nel tempo Kang il Conquistatore.

Ecco le tavole in anteprima del fumetto Marvel!

Thanos: The Infinity Siblings

Thanos: The Infinity Siblings

Thanos: The Infinity Siblings

Thanos: The Infinity Siblings

Thanos: The Infinity SiblingsThanos: The Infinity Siblings

 

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com