Una Storia del Caso di Pierz, il volume a fumetti è targato Shockdom Edizioni

Una Storia del Caso di Pierz è un nuovo volume targato Shockdom Edizioni. L’opera ci viene presentata come “una storia entropica scritta dal pulsante “una voce a caso” di Wikipedia e disegnata dal grande Pierz.

La troverete in fumetteria al prezzo di  € 10,00, all’interno della Collana Fumetti Crudi. Il volume contiene 112 pagine, è stampato in bianco e nero, formato brossurato da 16 x 23.

Una Storia del Caso di Pierz – La presentazione ufficiale e le tavole in anteprima

SINOSSI: “Può una storia essere scritta da Wikipedia usando il pulsante “Una voce a caso”? Sì se a farlo è il funambolico Pierz. Le voci sono state scelte in diretta su Facebook e Pierz, obbediente alla fatalità del destino non si è fatto certo pregare creando una delle storie più folli e diver- tenti mai pubblicate sulla collana Fumetti Crudi di Shockdom. La straordinaria avventura del valoroso [personaggio a caso] che dovrà salvare la ridente [località a caso] dalla minacciadelterribile[nemicoacaso].Conilsuo dato [comprimario a caso] e la sua amata [donzella a caso], riuscirà ad usare il potere del [oggetto a caso] per ripristin- are la [cosa a caso]? Secondo me, no.”

Seguono alcune tavole in anteprima e la copertina in formato integrale.

 

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com