Exiles, nella nuova serie Marvel un personaggio di Thor Ragnarok? Ecco la prima immagine

Exiles è il titolo di una nuova serie a fumetti targata Marvel Comics. Il primo numero verrà pubblicato nelle fumetterie statunitensi ad aprile 2018. Conterrà una storia scritta da Saladin Ahmed, disegnata da Javier Rodriguez e sarà proposto con una cover di David Marquez ed una variant cover di Mike Mckone.

Exiles – Uno  sguardo al passato

Il nome “Exiles” non è nuovo nel Marvel Universe. Ci affidiamo a Wikipedia per fare un tuffo nel passato: “Sono un gruppo di personaggi dei fumetti, creato da Judd Winick (testi) e Mike McKone (disegni). Apparso per la prima volta sull’omonima serie a fumetti pubblicata dalla Marvel, il team è composto da sei elementi provenienti da diverse realtà del multiverso, riuniti da un’entità psichica chiamata Agente Temporale con il compito di visitare mondi in pericolo e ripristinare la loro linea temporale. Il gruppo originale composto da Blink, Mimo, Magnus, Thunderbird, Nocturne e Morph, tutti mutanti e tutti appartenenti nelle loro dimensioni a differenti team di X-Men, durante la loro storia editoriale entrarono in contatto con numerosi crossover, fra i tanti L’era di Apocalisse e House of M. ”

Exiles – Una nuova formazione

Ad aprile conosceremo una nuova formazione, “diretta” da un personaggio molto importante e che, recentemente, è stato messo da parte: l’originale Nick Fury, diventato l’entità Unseen, con il compito di osservare la Terra dalla Luna.

L’arrivo di una nuova e misteriosa minaccia, che proietta la sua ombra sul multiverso, spingerà Fury a reclutare alcuni “campioni”, per salvare il destino di tutta l’esistenza. Sarà convocata Blink (uno dei personaggi più rappresentativi di questo gruppo speciale), che unirà le forze con Iron Lad, un Wolvie cartoon, una vecchia Kamala Khan ed un misterioso membro che sembra uscito dal film Thor: Ragnarok: Valkyrie!

EXILES_001_CVR_MARQUEZ

 

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com