Dragonero: Giancarlo Olivares parla della scena più spettacolare dell’albo Le Regine Nere

DRAGONERO. E’ arrivato oggi in edicola il primo capitolo della saga delle Regine Nere. L’albo, scritto da Stefano Vietti, è stato disegnato da Giancarlo Olivares, il quale è stato intervistato dalla casa editrice per presentare al meglio quest’uscita.

LEGGI: Con le regine nere arriva una piccola rivoluzione in casa Bonelli

Dragonero – La scena preferita di Olivares

La Sergio Bonelli Editore ha intervistato Giancarlo Olivares e pubblicato le sue risposte sul sito web. Potete leggerle tutte cliccando qui!

BONELLI: C’è una sequenza di questo spettacolare albo che ti ha fatto sudare le proverbiali sette camicie? Qual è la tua preferita, quella che ti sei divertito maggiormente a visualizzare?

Olivares: L’intera storia è stata molto impegnativa, piena di scene di battaglia con molti personaggi e inquadrature spettacolari, con scene di dialogo ridotte all’osso. Se però devo scegliere la mia sequenza preferita, credo che le battaglie con i tecnocrati siano quelle che mi hanno appassionato maggiormente. Non posso raccontarvi di più perché non voglio rovinare ai lettori il gusto della lettura dell’albo, la cui uscita nelle edicole è ormai imminente.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com