Devilman G – Grimoire, spunta uno spin-off targato Edizioni Star Comics

Devilman G – Grimoire è una delle più interessanti novità targate Edizioni Star Comics. La casa editrice ha annunciato che pubblicherà il primo numero di questa serie nel n.293 della collana Action. Sarà distribuito, solo in fumetteria, a partire dal 14 marzo 2018.

Siete pronti a riscoprire la celebre stria di Go Nagai attraverso un nuovo punto di vista? Questo fumetto, firmato da Rui Takato, sarà stampato in un volumetto da 208 pagine, dalle dimensioni 13×18, in bianco e nero a colori, con sovraccoperta. Sarà venduto al prezzo di € 5,90.

Devilman G – Grimoire – Descrizione ufficiale

Sul sito web dell’editore scopriamo che è un originale spin-off di Devilman che ripercorre la genesi del celeberrimo “antieroe” mostrandola attraverso gli occhi di Miki, “a metà fra la parodia del genere majokko e la classica, disturbante storia nagaiana a base di splatter, erotismo e lacerazione.”

SINOSSI UFFICIALE: “Il grido di una ragazzina fa alzare il sipario su una nuova leggenda! La bestia infernale si risveglia e il suo nome è Amon! Quando risplendono le zanne e gli artigli dell’implacabile demone e si dispiegano le sue ali, il mondo viene avvolto nuovamente dalle fiamme e da fiumi di sangue fresco…”.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com