Superman di Alan Moore, ecco cosa contiene il volume disponibile in fumetteria

Superman di Alan Moore. Il celebre fumettista, autore di V for Vendetta e Watchmen, ha lavorato su numerose storie del celebre personaggio della Dc Comics. In fumetteria è disponibile un volume a fumetti intitolato Superman: Le storie di Alan Moore, che propone tutti questi “gioielli” della Nona Arte.

E’ un volume targato Planeta DeAgostini, che è stato ridistribuito da Rw Edizioni. Al suo interno troverete gli albi originali Superman Annual 11, DC Comics Presents 85, Superman 423, Action Comics 583, firmate da Alan Moore, Dave Gibbons, George Pérez, Curt Swan, Rick Veitch.

Altri dettagli: formato 21,2×32, cartonato, 128 pagine, colori, prezzo 15,95 €.

Superman di Alan Moore – La presentazione ufficiale

SINOSSI: Nel 1985, poco prima che Crisi sulle Terre Infinite azzerasse totalmente l’Universo DC, Alan Moore (V for Vendetta, Watchmen) scrisse quella che è ancora oggi considerata la storia definitiva dell’Uomo d’Acciaio. Sugli ultimi numeri di Superman e Action Comics, insieme a Dave Gibbons, George Pérez e Curt Swan al loro apice, Moore realizzò un capolavoro che in appena 100 pagine condensava e celebrava tutto ciò che erano Superman e il suo mondo. Ora, L’Ultima Storia di Superman viene raccolta – insieme alle altrettanto importanti Per l’Uomo Che Aveva Tutto e il racconto co-scritto con Rich Veitch (che vede Swamp Thing come guest star) – in un prestigioso volume Absolute che recupera tutto il materiale scritto dal leggendario autore inglese sull’ultimo figlio di Kripton.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com