The Other History of the DC Universe di John Ridley è la grande novità Dc

The Other History of the DC Universe è il titolo di un nuovo progetto annunciato dalla Dc Comics. La casa editrice ha svelato la pubblicazione di una miniserie scritta da John Ridley.

Ridley, scrittore, attore, sceneggiatore e regista statunitense, nel 2014 ha vinto il premio Oscar alla migliore sceneggiatura non originale. Questa non è la sua prima esperienza nel mondo dei fumetti: ha firmato opere come The Authority: Human on the Inside (2004) e The American Way (2006).

The Other History of the DC Universe – I primi dettagli

La Dc Comics non ha ancora rivelato il nome del disegnatore che si occuperà di questo nuovo fumetto. La miniserie esaminerà alcuni momenti chiave della storia del Dc Universe. Saranno raccontanti attraverso il punto di vista di alcuni personaggi emarginati o appartenenti a minoranze. Sarà un racconto molto serio, che analizzerà i vari traguardi sociopolitici e si concentrerà sulla vita di coloro che stanno dietro i costumi, sui loro sforzi per affrontare la realtà ed i problemi concreti del mondo.

Tra i personaggi che saranno presi in considerazione ci sono Supergirl, John Stewart, Extraño, Vixen, Katana, Rene Montoya e tanti altri. La Dc Comics ha parlato di un progetto prestigioso che prenderà il via in inverno (2018).

https://static1.cbrimages.com/wp-content/uploads/2018/01/other-histoy-of-the-dc-universe.jpg?q=35&w=864&h=1328&fit=crop

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com