Venom: una interessante rivelazione nella foto ufficiale di Tom Hardy/Eddie Brock

VENOM. Sony Pictures ha diffuso una foto ufficiale del film dedicato al simbionte alieno della Marvel Comics. Questo scatto fotografico ha come protagonista Tom Hardy, che interpreta proprio Eddie Brock. La foto è stata diffusa da IGN e ci mostra Eddie mentre lavora come reporter.

Venom – Guardando bene la foto

Con il giusto zoom, si può leggere cosa c’è scritto sul taccuino che Hardy tiene tra le mani: viene menzionata la Life Foundation. Nella miniserie Letal Protector, questa Life Fondation era una società che ha rapito e fatto esperimenti sul personaggio, riuscendo a sfruttare il suo DNA per creare cinque nuovi esseri mostruosi: Scream, Riot, Phage, Lasher, and Agony.

Il regista Rube Fleisher, a dicembre, durante l’evento Brazil Comic Con Experience, aveva dichiarato: “Vogliamo essere veramente fedeli al fumetto. La nostra storia si basa principalmente su Lethal Protector e Planet of the Symbiotes.

https://img.purch.com/h/1400/aHR0cDovL3d3dy5uZXdzYXJhbWEuY29tL2ltYWdlcy9pLzAwMC8yMTgvMTAzL29yaWdpbmFsL2RmLTE3OTYzLXItMTUxNTYzMzIzMjQ4N18xNjcwdy5qcGc/MTUxNTY4MzMyOQ==

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com