Tex 2018 – Svelate le principali novità editoriali del nuovo anno

Tex 2018. La Sergio Bonelli Editore ha presentato le principali novità editoriali del 2018 che riguardano Tex Willer (che festeggia i suoi 70 anni). Qui di seguito il riepilogo:

1) A febbraio esce un nuovo albo cartonato a colori, di Boselli e Mastantuono. Questa storia concluderà la vicenda iniziata nell’albo “Il Vendicatore” e vedrà Tex, suo fratello Sam e il ranger Jim Callahan impegnati a sgominare la banda di razziatori che ha ucciso Ken Willer. Sul nuovo volume dedicato giovane Tex ci saranno altre grandi sorprese, ma verranno rivelate a settembre.

2) il Texone uscirà a giugno e sarà scritto dal curatore Mauro Boselli, con i disegni di Majo. Vedremo Tex affrontare la ribellione di suo figlio Kit, alle prese con un “Corpo Speciale” dei Rangers!

Tex 2018 – Cosa accadrà sulla serie regolare?

Dal sito Bonelli: “Sulla serie regolare, il Tex che tutti conosciamo, nel pieno della sua maturità e in compagnia dei Pards, affronterà, come al solito, ogni genere di pericolo: dalla setta cinese delle Triadi, attiva nel porto di San Diego, agli Apache Chiricahua, dal ritorno dell’imprendibile uomo dai cento volti, il redivivo Proteus, all’altro grande ritorno del folle criminale conosciuto come il Maestro, che, dopo San Francisco e New Orleans, terrorizzerà nientemeno che la città di New York, costringendo Tex, Carson e Pat Mac Ryan, con la collaborazione di Buffalo Bill e Ned Buntline, a battersi tra canyon di alti palazzi e treni della sopraelevata, nella giungla urbana della più grande metropoli del mondo. Tex parteciperà anche a una “Grande Corsa” attraverso il selvaggio West, ritroverà due vecchie conoscenze del suo passato, Tesah e lo sceriffo Mallory, e rievocherà per noi il suo amore per Lilyth e l’ultima avventura di Dinamite!”.

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com