Il confine di Mauro Uzzeo e Giovanni Masi: il fumetto arriva in tv grazie a Lucky Red e Bonelli

Il confine è il titolo di un progetto nato dalla collaborazione tra Lucky Red e Sergio Bonelli Editore. Arriverà sul piccolo schermo la serie a fumetti di prossima pubblicazione ideata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi.

Il confine – Le dichiarazioni degli interessati

Sul sito della casa editrice sono apparse le dichiarazioni di Andrea Occhipinti e Davide Bonelli:

“È per me e per tutta la Lucky Red un grande onore poter collaborare con una casa editrice che rappresenta in tutto il mondo un’eccellenza italiana” – dichiara Andrea Occhipinti – “Da Tex a Dylan Dog, il nome Bonelli è associato a pagine che tutti noi abbiamo sfogliato e amato, a personaggi che hanno divertito e appassionato generazioni di ragazzi e di adulti. Il mondo e le atmosfere creati da Uzzeo e Masi sono affascinanti, destinati a lasciare un segno. Raramente ho letto una storia così coinvolgente e moderna: sono convinto che possa coinvolgere una platea molto vasta.”

“Una nuova importante tappa si aggiunge oggi al grande percorso iniziato da tre anni a questa parte alla ricerca di un solido dialogo tra la Sergio Bonelli Editore e i più importanti protagonisti del settore multimediale.” – dichiara Davide Bonelli – “Una grande sfida per la Casa editrice e per il suo universo di fantasia che ora può contare sulla collaborazione con la nota e riconosciuta realtà diretta da Andrea Occhipinti e nella forza della nuova opera realizzata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi. Sergio Bonelli Editore è felice di affiancare un così avvincente tassello ai suoi riconosciuti eroi dell’Avventura a fumetti che hanno appassionato diverse generazioni.”

Commenti

commenti

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com